Progettazione spazi sonori

L’ATTIVITÀ

Una Radio In Store su misura è lo strumento unico e riconoscibile rivolto agli esercizi commerciali che intendono differenziarsi e abbandonare l’uso delle radio tradizionali. THEOREM cura l’intero processo, da sopralluogo ed analisi acustica dello spazio, alla definizione dei target di utenza e della relative libreria musicale, fino all’installazione finale.


L’OBIETTIVO

Incrementare le rendite agendo su meccanismi psicoacustici. Non contano solo tecnologia e qualità con cui diffondere musica e suono, ma una selezione in linea con il prodotto influenza la permanenza o meno di un potenziale cliente, agendo anche sulle spinte emotive che incidono sui consumi/acquisti.
Il suono all’interno di un ambiente è al giorno d’oggi elemento di Interior Design.

Esperienze

the-dolder-grand

The Dolder Grand

Implementazione della “The Dolder Grand Music Library” in tutte le aree pubbliche, The Dolder Grand, Zurich.

L’integrazione tra i requisiti specifici per ogni ambiente (lobby, ristorante, ingresso, spa) e i “brand values” dell’albergo, ha dato vita ad un’identità acustica in grado di regalare un’esperienza unica.

Centro IRO 400x360

Centro IRO

Compilazione della libreria musicale (dal carattere rilassante ed elegante) diffusa in tutti i singoli studi e nelle aree comuni (lobby, spogliatoi, etc.).

Room Mate Hotels 400x180

Room Mate Giulia

Allestimento del Sound Lab e produzione del paesaggio sonoro per l’esposizione fotografica “Aquaticus” di Aldo salucci. Organizzazione e cura della line-up delle esibizioni giornaliere nella lobby dell’hotel.

Scopri tutti i nostri servizi